![]() |
RICHIESTA: invia la tua richiesta di preventivo, allegando i file (.doc, .docx, .rtf). Specifica se hai particolari esigenze:
PREVENTIVO: in poche ore riceverai un preventivo dettagliato e personalizzato.
INVIO FILE E CONFERMA ORDINE: invia il file da revisionare, se non l’hai già fatto in sede di RICHIESTA. Inoltre:
RIEPILOGO ORDINE: dopo la verifica del file inviatoci, ti invieremo il riepilogo dell’ordine e i dati per il pagamento.
INVIO PAGINA DI PROVA: prima di procedere al pagamento ti invieremo una pagina di prova per verificare il nostro metodo di lavoro.
PAGAMENTO: procedi al pagamento.
LAVORO: in questa fase è possibile un eventuale scambio di email con l’autore in caso di dubbi o chiarimenti.
INVIO FILE CORRETTO E FATTURAZIONE: vengono inviati all’autore il file corretto e la fattura.
FASE POST-LAVORO: eventuali richieste di chiarimenti da parte dell’autore, tramite email.
Le correzioni vengono effettuate attraverso un intervento diretto sui testi (funzione “Revisioni”) e i suggerimenti vengono segnalati attraverso note a margine (funzione “Commenti”).
A fine lavoro riceverai due file:
Per inviare materiale cartaceo contattaci (nel caso di invio di materiale cartaceo redazionetesti.it non si riterrà responsabile dello smarrimento o del mancato arrivo del materiale in redazione).
N.B. Alcuni servizi non prevedono tutti i punti sopraelencati.
Comments are closed.